FOREVERBOYS 1979

VIRTUS BOLOGNA 2016/17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2016, 23:32

la gamella di friggione

Group:
Member
Posts:
14,850

Status:


Di solito questa discussione si apre molto prima perché .ò,ed,,,,,,,,,,,,, (<--- gatto) a questo punto dell'anno in genere tutto è andato abbastanza a donnine. All'anno venturo ancora non si pensa, in questa stagione, perché Crovetti e Valli saranno ancora in sella e al netto delle tabelle di Ascn c'è sempre la possibilità di aggiungere alla credenza la dicitura 1 campionato in cui non eravamo mai retrocessi.
Arriveranno gli americani, che l'ultima volta che sono giunti a Bologna non hanno portato benissimo. Erano altri tempi, c'era l'Eroe Brizzolato e non il Rotary Cooperativistico dei Taccagni. E la squadra di Choufani era molto meglio di questa.
Cosa sarà di noi?
L'unica speranza è dire di sì alla FIBA in tutto e per tutto, perché entrare nella FIBA è ciò che rende davvero liberi e crea speranza nel domani. Cacciarli tutti tranne Collins, a partire da Ray, andare in giro per l'Europa e portare sei giocatori veri che formino la spina dorsale di una Virtus che si completerà con i gioielli del vivaio (Fontecchio: Boston è verso ovest) e si unirà spiritualmente sotto la guida di Padre Nyxo.
Per il resto, meglio in A che in A2.

Sin qui:
Collins
X
X
X
X

X
X
X
X
X
X

all. X
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 07:33
Avatar

Ball don't lie

Group:
Member
Posts:
10,447
Location:
HASTA POMPEIA

Status:


No Valli e Crovetti no...pietà.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 07:38
Avatar

Virtus e basta

Group:
Member
Posts:
40,597
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE ('X' @ 24/3/2016, 23:32) 
Sin qui:
Collins
X
X
X
X

X
X
X
X
X
X

all. X

Quest'anno la stagione era in vacca da ottobre, quindi sei stato molto paziente...

Collins
Gaddy ???
X
X
X

X
X
Odom ???
Mazzola
X
X

all. X

Propongo che Cuccarolo sia chiuso dentro un sacco per 12 mesi in modo che non lo si possa vedere in campo in nessuna squadra.

Per il resto, W LA FIBA !
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 09:09
Avatar

Se mi fate arrabbiare esplodo

Group:
Member
Posts:
41,331
Location:
Bologna, Europa

Status:


QUOTE (Galis. @ 25/3/2016, 07:33) 
No Valli e Crovetti no...pietà.

La penso come te ma i due tengono contratto e temo proprio che ce li terremo. Insieme a Ray (il che ovviamente significherà l'addio a Collins).

Allegriaaaaa!
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 10:12
Avatar

Ball don't lie

Group:
Member
Posts:
10,447
Location:
HASTA POMPEIA

Status:


Ray chissà se tornerà a giocare e Collins il prossimo anno ne fa 35...guarderei altrove, senza offesa per alcuno.
E per svincolarsi un pochino dal progetto Virtus Ferrara.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 10:49

Virtus, ovvio!

Group:
Member
Posts:
24,851
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Galis. @ 25/3/2016, 10:12) 
Ray chissà se tornerà a giocare e Collins il prossimo anno ne fa 35...guarderei altrove, senza offesa per alcuno.
E per svincolarsi un pochino dal progetto Virtus Ferrara.

Magari cominciando dall'allenatore.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 10:53
Avatar

Se mi fate arrabbiare esplodo

Group:
Member
Posts:
41,331
Location:
Bologna, Europa

Status:


QUOTE (ascn32 @ 25/3/2016, 10:49) 
QUOTE (Galis. @ 25/3/2016, 10:12) 
Ray chissà se tornerà a giocare e Collins il prossimo anno ne fa 35...guarderei altrove, senza offesa per alcuno.
E per svincolarsi un pochino dal progetto Virtus Ferrara.

Magari cominciando dall'allenatore.

E dal GM.

Su Collins: vero non è più giovanissimo (ha poi solo un paio d'anni più di Ray), ma è integro, non mi pare abbia subito gravi infortuni in carriera, è una persona seria e non penso chieda la luna. Io lo sonderei, quantomeno.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 12:03
Avatar

la gamella di friggione

Group:
Administrator
Posts:
13,262

Status:


Bisogna fare una premessa.
Siamo dei morti di fame e se non cambia la proprietà (siamo in "vendita" ma non vedo la coda fuori dall'Arcoveggio) l'anno prossimo oltre al mangiare ci tolgono anche i piatti.

Detto ciò credo che avere come Play la coppia Gaddy - Collins sarà già un notevole lusso e a me non dispiacerebbe.

Ray ha contratto ma probabilmente non ha più le ginocchia credo saluterà.
Pittman non ricordo se ha un biennale. Serebbe da riconfermare ORA (anche se non difende un cazzo) ma come già detto prima siamo dei morti di fame.
Hasbrocco ha una grande carriera in A2.
Odom è un buon 6° - 7° uomo ma siamo dei morti di fame e diventerà titolare.

Mazzola sarebbe riconfermare ma non so se accetta un altro ritocco al ribasso sull'ingaggio.
Fontecchio probabilmente riceverà offerte migliori
Vitali..... ah bhoooooooo

Cuccarolo se vuole venire ad allenarsi all'arcoveggio è ben accetto. Ovviamente gratis. Senza essere tesserato.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 12:16

la gamella di friggione

Group:
Member
Posts:
10,404
Location:
Con la mia testa i miei amici bolognesi ci fanno un comodino...

Status:


CITAZIONE ('X' @ 24/3/2016, 23:32) 
Di solito questa discussione si apre molto prima perché .ò,ed,,,,,,,,,,,,, (<--- gatto) a questo punto dell'anno in genere tutto è andato abbastanza a donnine. All'anno venturo ancora non si pensa, in questa stagione, perché Crovetti e Valli saranno ancora in sella e al netto delle tabelle di Ascn c'è sempre la possibilità di aggiungere alla credenza la dicitura 1 campionato in cui non eravamo mai retrocessi.
Arriveranno gli americani, che l'ultima volta che sono giunti a Bologna non hanno portato benissimo. Erano altri tempi, c'era l'Eroe Brizzolato e non il Rotary Cooperativistico dei Taccagni. E la squadra di Choufani era molto meglio di questa.
Cosa sarà di noi?
L'unica speranza è dire di sì alla FIBA in tutto e per tutto, perché entrare nella FIBA è ciò che rende davvero liberi e crea speranza nel domani. Cacciarli tutti tranne Collins, a partire da Ray, andare in giro per l'Europa e portare sei giocatori veri che formino la spina dorsale di una Virtus che si completerà con i gioielli del vivaio (Fontecchio: Boston è verso ovest) e si unirà spiritualmente sotto la guida di Padre Nyxo.
Per il resto, meglio in A che in A2.

Sin qui:
Collins
X
X
X
X

X
X
X
X
X
X

all. X

X ma sti americani sono una voce concreta? Posto che adesso con due euri puoi fare una squadra competitiva... mentre allora occorreva più pilla
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 12:30
Avatar

Se mi fate arrabbiare esplodo

Group:
Member
Posts:
41,331
Location:
Bologna, Europa

Status:


QUOTE (Nyxo @ 25/3/2016, 12:03) 
Bisogna fare una premessa.
Siamo dei morti di fame e se non cambia la proprietà (siamo in "vendita" ma non vedo la coda fuori dall'Arcoveggio) l'anno prossimo oltre al mangiare ci tolgono anche i piatti.

Detto ciò credo che avere come Play la coppia Gaddy - Collins sarà già un notevole lusso e a me non dispiacerebbe.

Ray ha contratto ma probabilmente non ha più le ginocchia credo saluterà.
Pittman non ricordo se ha un biennale. Serebbe da riconfermare ORA (anche se non difende un cazzo) ma come già detto prima siamo dei morti di fame.
Hasbrocco ha una grande carriera in A2.
Odom è un buon 6° - 7° uomo ma siamo dei morti di fame e diventerà titolare.

Mazzola sarebbe riconfermare ma non so se accetta un altro ritocco al ribasso sull'ingaggio.
Fontecchio probabilmente riceverà offerte migliori
Vitali..... ah bhoooooooo

Cuccarolo se vuole venire ad allenarsi all'arcoveggio è ben accetto. Ovviamente gratis. Senza essere tesserato.

D'accordo con quasi tutto quello che scrivi, cara nostra guida spirituale.

Tuttavia non credo che Ray saluterà perché ha contratto (ricco, tra l'altro, non ricordo la cifra ma dovrebbe aggirarsi tra i 160 e i 200 k) e quei soldi non glie li dà nessun altro. Le soluzioni possibili sono tre:

1. si cerca di fare in modo che il suo ingaggio se lo accolli (tutto o almeno in parte) l'assicurazione
2. si cerca di piazzarlo da qualche parte, e verosimilmente la Virtus dovrà comunque pagare parte del suo lauto ingaggio
3. se non riescono (o non si vogliono perseguire) né la 1. né la 2. lo si tessera pregando che il suo fisico regga abbastanza da consentirgli di dare ancora qualcosa e che abbia voglia di sbattersi (presumibilmente questa non gli mancherà se la sua intenzione sarà quella di provare a strappare un altro contratto, non da noi possibilmente)

Su Pittman sono d'accordo con te, lo terrei ma ha un contratto annuale (tra l'altro con l'ingaggio più alto di tutti, pare) quindi vedo difficile una sua riconferma in assenza di capitali nuovi.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 12:45

Tutta Bazzano tifa Giordano!!!

Group:
Member
Posts:
10,936
Location:
Bezzozzo

Status:


CITAZIONE ('X' @ 24/3/2016, 23:32) 
Di solito questa discussione si apre molto prima perché .ò,ed,,,,,,,,,,,,, (<--- gatto) a questo punto dell'anno in genere tutto è andato abbastanza a donnine. All'anno venturo ancora non si pensa, in questa stagione, perché Crovetti e Valli saranno ancora in sella e al netto delle tabelle di Ascn c'è sempre la possibilità di aggiungere alla credenza la dicitura 1 campionato in cui non eravamo mai retrocessi.
Arriveranno gli americani, che l'ultima volta che sono giunti a Bologna non hanno portato benissimo. Erano altri tempi, c'era l'Eroe Brizzolato e non il Rotary Cooperativistico dei Taccagni. E la squadra di Choufani era molto meglio di questa.
Cosa sarà di noi?
L'unica speranza è dire di sì alla FIBA in tutto e per tutto, perché entrare nella FIBA è ciò che rende davvero liberi e crea speranza nel domani. Cacciarli tutti tranne Collins, a partire da Ray, andare in giro per l'Europa e portare sei giocatori veri che formino la spina dorsale di una Virtus che si completerà con i gioielli del vivaio (Fontecchio: Boston è verso ovest) e si unirà spiritualmente sotto la guida di Padre Nyxo.
Per il resto, meglio in A che in A2.

Sin qui:
Collins
X
X
X
X

X
X
X
X
X
X

all. X

Proprietà X

Tutte le discussioni devono essere fatte a partire dai soldi che avremo a disposizione, se si continua con questa carestia ci dovremo tenere Crovetti e Valli, cosa che dati i risultati sarebbe bene evitare.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 13:05
Avatar

Se mi fate arrabbiare esplodo

Group:
Member
Posts:
41,331
Location:
Bologna, Europa

Status:


QUOTE (Il Bazzanese @ 25/3/2016, 12:45) 
QUOTE ('X' @ 24/3/2016, 23:32) 
Di solito questa discussione si apre molto prima perché .ò,ed,,,,,,,,,,,,, (<--- gatto) a questo punto dell'anno in genere tutto è andato abbastanza a donnine. All'anno venturo ancora non si pensa, in questa stagione, perché Crovetti e Valli saranno ancora in sella e al netto delle tabelle di Ascn c'è sempre la possibilità di aggiungere alla credenza la dicitura 1 campionato in cui non eravamo mai retrocessi.
Arriveranno gli americani, che l'ultima volta che sono giunti a Bologna non hanno portato benissimo. Erano altri tempi, c'era l'Eroe Brizzolato e non il Rotary Cooperativistico dei Taccagni. E la squadra di Choufani era molto meglio di questa.
Cosa sarà di noi?
L'unica speranza è dire di sì alla FIBA in tutto e per tutto, perché entrare nella FIBA è ciò che rende davvero liberi e crea speranza nel domani. Cacciarli tutti tranne Collins, a partire da Ray, andare in giro per l'Europa e portare sei giocatori veri che formino la spina dorsale di una Virtus che si completerà con i gioielli del vivaio (Fontecchio: Boston è verso ovest) e si unirà spiritualmente sotto la guida di Padre Nyxo.
Per il resto, meglio in A che in A2.

Sin qui:
Collins
X
X
X
X

X
X
X
X
X
X

all. X

Proprietà X

Campionato X

Tutte le discussioni devono essere fatte a partire dai soldi che avremo a disposizione, se si continua con questa carestia ci dovremo tenere Crovetti e Valli, cosa che dati i risultati sarebbe bene evitare.

Concordo, e aggiungo che bisogna anche vedere se militeremo ancora in serie A o no. Dato che Basciano ha dichiarato che ci salveremo sicuramente, non sono tranquillissimo.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 13:07
Avatar

Virtus e basta

Group:
Member
Posts:
40,597
Location:
Bologna

Status:


Quindi l'utente X rileverà la totalità della proprietà Virtus ?!?!?
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 13:38

Tutta Bazzano tifa Giordano!!!

Group:
Member
Posts:
10,936
Location:
Bezzozzo

Status:


CITAZIONE (Yure Zdovc @ 25/3/2016, 13:07) 
Quindi l'utente X rileverà la totalità della proprietà Virtus ?!?!?

In realtà sono io che mi accingo a partecipare all'aumento di capitale per rilevare la Virtus, in questi giorni completerò il nuovo organigramma societario con i membri del Forum collocati negli adeguati posti di potere

Vi svelo solo che l'aumento sarà effettuato attraverso una società lussemburghese (non potevo esimermi dall'imitare il grande magnate canadese che ha rilevato il BFC) Crovetti Vattene S.A.
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 14:31
Avatar

never underestimate the baVe of a marpion

Group:
Member
Posts:
22,666

Status:


applausi!!!
 
Top
3758 replies since 24/3/2016, 23:32   55704 views
  Share