FOREVERBOYS 1979

Allucinante

« Older   Newer »
  Share  
belinellipoverino
view post Posted on 7/9/2007, 10:58




ditemi che qualcuno di voi ha visto l'intervista di Milicic nel dopo partita sugli arbitri....

non ho mai visto niente del genere.....robe da squalifica a vita.

video e traduzione.....

http://pl.youtube.com/watch?v=jaKk8vBiCPw


Giornalista: Darko Milicic, nonostante la sconfitta complimenti ... prime impressioni ?

Milicic: Questi due ... no tre orrende teste di merda, queste fichette di arbitri figli di puttana ci hanno rubato la vittoria, ecco cosa e' successo. Figli di puttana, fichette succhia cazzo. Quelle teste di merda si credono importanti qui, teste di cazzo. Andro' da tutti loro tre e scopero' le loro madri nelle loro fighe marce. Ecco quello che faro'. Froci e finocchi tutti e tre ! (arbitri) Gli fottero' la sua madre italiana, bastarda italiana, la scopero' nella sua figa italiana. Ecco cosa devo dire.

Giornalista: Darko, ti prego calmati ... dai ... impressioni riguardo la partita.

Milicic: No, questa testa di merda puo' succhiarmi il cazzo. Scrivilo pure sul giornale... tutti e tre, prima uno, poi l'altro ed infine il terzo mi succhieranno il cazzo. Non me ne frega un cazzo di chi siano.

Giornalista: Partita combattuta ...

Milicic: Quale combattuta ? questa fighetta figlio di troia non ha fermato la partita a noi (non so a cosa si riferisse)... si e' cagato addosso, frocio. Gli scopero' sua madre nella bocca ... (glurp,glurp) ... E se ha una figlia piccola mi scopero a sangue anche lei.

Giornalista: Questa prestazione di squadra vi ha ridato fiducia in voi stessi ?

Milicic: Noi abbiamo fiducia, abbiamo lottato come matti, sono completamente a pezzi ... poi questi arbitri ce l'hanno rubata come fossimo una massa di merda ...

Giornalista: Darko, per favore ... non dire nient'altro.
 
Top
PALERMO BIANCONERA
view post Posted on 7/9/2007, 11:02




tipico comportamento da "zingaro"
 
Top
belinellipoverino
view post Posted on 7/9/2007, 11:04




CITAZIONE (PALERMO BIANCONERA @ 7/9/2007, 12:02)
tipico comportamento da "zingaro"

se non gli danno 20 giornate si squalifica è scandaloso


...la parte sulla figlia piccola poi è di una eleganza rara...
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 11:09

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi

Group:
Member
Posts:
13,851
Location:
NAPOLI

Status:


20 giornate?
Uno cosi non dovrebbe scendere mai più in campo.
 
Top
elite88
view post Posted on 7/9/2007, 11:11




CITAZIONE (Lo Zar @ 7/9/2007, 12:09)
20 giornate?
Uno cosi non dovrebbe scendere mai più in campo.

piu' o meno quello che ha stabilito la cassazione equiparando gli ultras ai giocatori rissosi.
 
Top
MichaelRay
view post Posted on 7/9/2007, 11:16




Tipico comportamento da Serbo il cui nonno ha rotto le palle fin da piccolo sugli italiani in Istria.
 
Top
shwepz
view post Posted on 7/9/2007, 11:20




Evvai!
Darko idolo! Così si fa, altro che le noiose conferenze stampa in cui tutti dicono le stesse cose! Avanti così! Tra l'altro ho apprezzato le fini metafore sull'età non + verde (direi verde muffa) delle mamme degli arbitri, sull'Italia e sullo scambio di opinioni che prevede di avere con i suddetti.
Grande, da sottolineare che papà Sasha come sempre ha precorso i tempi. Anche se il giovane Darko deve imparare un po' di stile: picchiare sì, insultare così no! image
 
Top
Morpheus5
view post Posted on 7/9/2007, 11:22




Ma chi arbitrava? E dopo quale partita è successo??
 
Top
elite88
view post Posted on 7/9/2007, 11:23




CITAZIONE (MichaelRay @ 7/9/2007, 12:16)
Tipico comportamento da Serbo il cui nonno ha rotto le palle fin da piccolo sugli italiani in Istria.

magari il nonno non ha solo rotto le palle agli italiani...
magari anche il comportamento del babbo non e'stato da meno riguardo ad altre situazioni...

 
Top
lorp
view post Posted on 7/9/2007, 11:24




CITAZIONE (Lo Zar @ 7/9/2007, 12:09)
20 giornate?
Uno cosi non dovrebbe scendere mai più in campo.

ELIMINATO DALLA VOCE BASKET SULLA TERRA ........ :angry:
 
Top
Morpheus5
view post Posted on 7/9/2007, 11:28




Mi sono documentato,parlava di Facchini,però non so che chiamata possa aver fatto per giustificare una reazione così ingiustificabile...
 
Top
elite88
view post Posted on 7/9/2007, 11:30




CITAZIONE (shwepz @ 7/9/2007, 12:20)
Anche se il giovane Darko deve imparare un po' di stile: picchiare sì, insultare così no! image

ti quoto!
effettivamente l'offesa"testa di merda"non ha molto senso compiuto. :ph34r:

 
Top
Colla85
view post Posted on 7/9/2007, 11:34




CITAZIONE (Lo Zar @ 7/9/2007, 12:09)
20 giornate?
Uno cosi non dovrebbe scendere mai più in campo.

Che uomo di merdaaaa!!!!
Anch'io spero di non rivederlo più su un parquet!
 
Top
The Don Killuminati
view post Posted on 7/9/2007, 11:37




CITAZIONE (Morpheus5 @ 7/9/2007, 12:28)
Mi sono documentato,parlava di Facchini,però non so che chiamata possa aver fatto per giustificare una reazione così ingiustificabile...

se la partita è quella co la grecia la reazione ci stava:sorpasso greco su liberi dopo fallo a rimbalzo dopo che si sono picchiati senza nessun fischio x tutta la partita,placcaggio sul tiro di jaric allo scadere di papadopulos
 
Top
Colla85
view post Posted on 7/9/2007, 11:42




CITAZIONE (The Don Killuminati @ 7/9/2007, 12:37)
CITAZIONE (Morpheus5 @ 7/9/2007, 12:28)
Mi sono documentato,parlava di Facchini,però non so che chiamata possa aver fatto per giustificare una reazione così ingiustificabile...

se la partita è quella co la grecia la reazione ci stava:sorpasso greco su liberi dopo fallo a rimbalzo dopo che si sono picchiati senza nessun fischio x tutta la partita,placcaggio sul tiro di jaric allo scadere di papadopulos

Cos'è che ci stava, quella reazione? Stai scherzando?
 
Top
102 replies since 7/9/2007, 10:58   2409 views
  Share