FOREVERBOYS 1979

RIVIERA SOLARE

« Older   Newer »
  Share  
Pedro Cerrano
view post Posted on 30/10/2012, 14:14




Lolli lo vedrei bene a capo del Fisco, per L'Eroe un ruolo alla Napoleone prima maniera.
 
Top
amicodisbezzi.
view post Posted on 30/10/2012, 14:35




Non si scherzi, l'Eroe è la Sola Divinità. Il bravo Lolli può essere un funzionario. Essendo a Tripoli potrebbe curare l'area africana. Nell'oriente abbiamo il Sultano Ataman. Negli Stati Uniti Choufani e altri amici. Serve qualcuno nel Sud America e in Oceania
 
Top
_SLY_
view post Posted on 31/10/2012, 08:24




CITAZIONE (amicodisbezzi. @ 30/10/2012, 14:35) 
Non si scherzi, l'Eroe è la Sola Divinità. Il bravo Lolli può essere un funzionario. Essendo a Tripoli potrebbe curare l'area africana. Nell'oriente abbiamo il Sultano Ataman. Negli Stati Uniti Choufani e altri amici. Serve qualcuno nel Sud America e in Oceania

Si però siamo onesti, l'eroe non ha fatto nulla di fronte a un tribunale fallimentare, la legge degli uomini alla fine ha trionfato sulla divinità, il potere temporale su quello spirituale ed ora ci sono solo desolanti bottiglie di fernet vuote... Lolli fra qualche anno sarà ministro degli esteri della libia...(se non primo ministro in italia, il CV buono ce l'ha...)
 
Top
Pedro Cerrano
view post Posted on 31/10/2012, 08:49




L'Eroe ha lasciato gli umani decidere ad un livello apparente. E l'apparenza inganna...
SLY eretico, accendete il falò.
 
Top
_SLY_
view post Posted on 31/10/2012, 08:51




CITAZIONE (Pedro Cerrano @ 31/10/2012, 08:49) 
L'Eroe ha lasciato gli umani decidere ad un livello apparente. E l'apparenza inganna...
SLY eretico, accendete il falò.

si lo so, ho dei dubbi ma in me parla l'amore del discepolo tradito.
Ora sarei anche stato pronto a tradirlo per 30 denari, ma s'è fregato pure quelli
 
Top
amicodisbezzi.
view post Posted on 31/10/2012, 09:16




L'infedele si era mischiato tra i puri. Con inganno e apparente adorazione. Al rogo, senza alcun processo
 
Top
_SLY_
view post Posted on 31/10/2012, 10:49




CITAZIONE (amicodisbezzi. @ 31/10/2012, 09:16) 
L'infedele si era mischiato tra i puri. Con inganno e apparente adorazione. Al rogo, senza alcun processo

QUESTA è UN 'infamia vera e propria.
IO SONO STATO TRA I PRIMI QUI A SOSTENERLO !!! RILEGGETEVI I MIEI POST APPENA APPENA POSTERIORI ALLA SUA ASCESA AL TRONO.


IO HO FONDATO LA SETTA DEI CONSACRATI, LA PARTE MISTICA DELLA BRIGATA e non accetto i diktat di voi miseri commissari del popolo.

Come fate a non capire a non vedere il tradimento perpretato da lui??

Dov'è ora che noi abbiamo più bisogno di lui? Fermato da 200.000 miseri euro? da un commerciante di tuberi? da quattro grigliatori di salsicce? Fermato da un tribunale e un sistema legislativo che non riesce a chiudere una causa da 20 anni?

Dov'è la sua ancella che tanto abbiamo adorato e bramato, l' Avvocato Caterina Caterino (grandissima donna ), forse che fosse lei la vera arteficie del miracolo Sacratiano?

Lei l'ha lasciato ben prima di me e ci ha lasciato tutti più soli OSATE FORSE CHIEDERE IL ROGO ANCHE PER LEI?!?!?! PAZZI!!!!

Quello che parla non è un bieco calcolatore ma un devoto fedele tradito nel più profondo dell'animo, sciagurati o voi che vi fate condurre nelle tenebre da un fuoco fatuo lucente solo alle vostre spalle...
 
Top
amicodisbezzi.
view post Posted on 31/10/2012, 11:14




CITAZIONE (_SLY_ @ 31/10/2012, 10:49) 
CITAZIONE (amicodisbezzi. @ 31/10/2012, 09:16) 
L'infedele si era mischiato tra i puri. Con inganno e apparente adorazione. Al rogo, senza alcun processo

QUESTA è UN 'infamia vera e propria.
IO SONO STATO TRA I PRIMI QUI A SOSTENERLO !!! RILEGGETEVI I MIEI POST APPENA APPENA POSTERIORI ALLA SUA ASCESA AL TRONO.


IO HO FONDATO LA SETTA DEI CONSACRATI, LA PARTE MISTICA DELLA BRIGATA e non accetto i diktat di voi miseri commissari del popolo.

Come fate a non capire a non vedere il tradimento perpretato da lui??

Dov'è ora che noi abbiamo più bisogno di lui? Fermato da 200.000 miseri euro? da un commerciante di tuberi? da quattro grigliatori di salsicce? Fermato da un tribunale e un sistema legislativo che non riesce a chiudere una causa da 20 anni?

Dov'è la sua ancella che tanto abbiamo adorato e bramato, l' Avvocato Caterina Caterino (grandissima donna ), forse che fosse lei la vera arteficie del miracolo Sacratiano?

Lei l'ha lasciato ben prima di me e ci ha lasciato tutti più soli OSATE FORSE CHIEDERE IL ROGO ANCHE PER LEI?!?!?! PAZZI!!!!

Quello che parla non è un bieco calcolatore ma un devoto fedele tradito nel più profondo dell'animo, sciagurati o voi che vi fate condurre nelle tenebre da un fuoco fatuo lucente solo alle vostre spalle...

Quanta tristezza e quanta delusione nel leggere le parole di chi, nessuno lo nega, si è sempre mostrato come modello fra i fedeli. Nonchè fra i pochi ad aver realizzato un collegamento spirituale con l'Eroe. E proprio quest'ultimo aspetto, ora che LUI siede fra i Grandi avendo realizzato l'Impresa, rende ancora più tragica la vicenda.

Tu che hai visto i Suoi occhi ed ascoltato le Sue parole, andando ben oltre il semplice significato terreno, ora Lo rinneghi, accusandoLo, addirittura, di tradimento. Follia tua o consapevole gioco di ruolo?

Ah, fosse stato il miscredente Ascn32 a scrivere certe frasi non avremmo nemmeno ribattuto. Ma tu, Sly?Tu, manifesto della ricerca catartica in Colui Che Ogni Cosa Può?Tu, che hai visto i Suoi progetti e subito hai compreso? Permettimi di restare non basito, ma sconvolto!!!

Sai bene che nel Grande Disegno dell'Eroe tutto ha un senso e tutto è voluto. Ora non è qui con noi fisicamente, ma cerebralmente sì.

Ricorda!!! Solo la settimana scorsa il Suo verbo è venuto a carezzarci le menti. Lui C'è, sta solo a noi accettare e consapevolizzare gli attuali pensieri del Maestro. E se Tu (Tu, SLY. TU!!!) dubiti, gettando ombre sul Condottiero, allora non meriti pietà alcuna. Ed il tuo passato non può che essere un'aggravante.

Lascio al tribunale del Suo Popolo il verdetto, ma il non vedo altra via eccetto il Rogo Campestre

Edited by amicodisbezzi. - 31/10/2012, 11:16
 
Top
Pedro Cerrano
view post Posted on 31/10/2012, 11:14




L'idea di base è torturarlo lentamente, in tre fasi. Io mi occupo del waterboarding, voi altri Brigatisti scegliete come.
 
Top
amicodisbezzi.
view post Posted on 31/10/2012, 11:20




CITAZIONE (Pedro Cerrano @ 31/10/2012, 11:14) 
L'idea di base è torturarlo lentamente, in tre fasi. Io mi occupo del waterboarding, voi altri Brigatisti scegliete come.

Credo che mi occuperò dell'aspetto simbolico, facendogli ingoiare dei salsicciotti di soia e seitan
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 11:42

Virtus, ovvio!

Group:
Member
Posts:
24,851
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (amicodisbezzi. @ 31/10/2012, 11:20) 
CITAZIONE (Pedro Cerrano @ 31/10/2012, 11:14) 
L'idea di base è torturarlo lentamente, in tre fasi. Io mi occupo del waterboarding, voi altri Brigatisti scegliete come.

Credo che mi occuperò dell'aspetto simbolico, facendogli ingoiare dei salsicciotti di soia e seitan

questa è pesa.
 
Top
_SLY_
view post Posted on 31/10/2012, 12:24




Caterina Caterino dove sei?! Perchè mi hai abbandonato nel momento più buio e fosco della mia vita? aiutami a sopportare sulle mie labbra il calice amaro della verità. E se sono in fallo accetterò la più dura delle punizioni per poter tornare a bearmi dello sguardo amorevole Suo...siccome per LUI e per la SUA verità io sono pronto al più feroce dei martiri:

mi si portino il volpino e lo yorkshire da accudire e accarrezzare e io accetterò il calvario con gioia e letizia dacchè mi consentiranno di uscire dall'eresia e tornare tra gli amorevoli e ricchi video della congrega.

Ma se il calice amaro che sto sorbendo in queste ore si rivelerà la verità (giacchè Lui ancora non si rivela e manifesta e sembra subire passivamente ogni sopruso tuberoso) , allora che la furia devastatrice della riviera solare e dei suoi cavalieri dell'apocalisse si abbatta sui miei aguzzini, fratelli in fede una volta ....

Oh verità che mai tanto fosti più imperscrutabile e oscura...
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 23:16
Avatar

Se mi fate arrabbiare esplodo

Group:
Member
Posts:
41,299
Location:
Bologna, Europa

Status:


CITAZIONE (amicodisbezzi. @ 31/10/2012, 11:20) 
CITAZIONE (Pedro Cerrano @ 31/10/2012, 11:14) 
L'idea di base è torturarlo lentamente, in tre fasi. Io mi occupo del waterboarding, voi altri Brigatisti scegliete come.

Credo che mi occuperò dell'aspetto simbolico, facendogli ingoiare dei salsicciotti di soia e seitan

Si potrà proseguire con l'affogamento simulato, immergendogli a forza la testa in un bacile colmo di fernet e consentendogli di tornare a respirare un attimo prima che sia troppo tardi. Si ripeta per una dozzina di volte e poi si ascolti la sua confessione liberatoria e spontanea.

Dopo di che si potrà passare alla purificazione finale: l'eretico venga cosparso di fernet e gli sia dato fuoco con l'accendino dell'Eroe. Le sue spoglie mortali vengano sepolte nel terreno del Parco delle Stelle e la sua anima vada incontro al giudizio supremo, mondata dal fuoco e dall'espiazione.
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 08:29
Avatar

never underestimate the baVe of a marpion

Group:
Member
Posts:
22,656

Status:


CITAZIONE (_SLY_ @ 31/10/2012, 12:24) 
(giacchè Lui ancora non si rivela e manifesta e sembra subire passivamente ogni sopruso tuberoso) ,

ahinoi, questo è il punto; l'eroe sembra essersi dato per vinto
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 11:43
Avatar

.... 20 secondi.... è un film....prova Danilovic...da 3 punti... SEGNAAAA !!!! incredibile... c'è anche fallo !!!

Group:
Member
Posts:
15,996

Status:


 
Web  Top
888 replies since 26/9/2009, 10:16   23723 views
  Share