FOREVERBOYS 1979

RIVIERA SOLARE

« Older   Newer »
  Share  
(*BR1 3B*)
view post Posted on 17/1/2011, 17:18




soccia, in libia? spettacolissimo, adesso vediamo se gheddafi lo estrada
 
Top
shwepz2
view post Posted on 17/1/2011, 17:24




CITAZIONE (granchietto @ 17/1/2011, 16:47) 

malfidati...i 50 milioni li avrebbe investiti in Virtus...Curiosamente la stessa cifra che Consorte ha fatto sp...e che poi Gil... :ph34r:
 
Top
_SLY_
view post Posted on 17/1/2011, 18:39




CITAZIONE ('X' @ 17/1/2011, 18:10) 
CITAZIONE (granchietto @ 17/1/2011, 16:47) 

Gheddafi ha già chiamato in questura ordinando di liberarlo in quanto nipote di Bondi?

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

o forse perchè gli serve la locomotrice per il bunga bunga libico... :D
 
Top
Pedro Cerrano
view post Posted on 17/1/2011, 20:17




sto Lolli con quella faccia un pò così da truffatore strafottente lo lascerei in cella in libia, dopo ride molto molto meno......lì hanno le "corrette"misure di rieducazione dei criminali.....
 
Top
(*BR1 3B*)
view post Posted on 18/1/2011, 08:37




lolli è il terzo ex sponsor V che salta in aria, se non me ne scordo nessuno. caffe maxim, vidivici e ora rimini yacht (che era un piccolo sponsor)
chissà se dietro a RS c'era in effetti lui... non lo sapremo mai
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 12:28
Avatar

Se mi fate arrabbiare esplodo

Group:
Member
Posts:
41,299
Location:
Bologna, Europa

Status:


CITAZIONE ((*BR1 3B*) @ 18/1/2011, 08:37) 
lolli è il terzo ex sponsor V che salta in aria, se non me ne scordo nessuno. caffe maxim, vidivici e ora rimini yacht (che era un piccolo sponsor)
chissà se dietro a RS c'era in effetti lui... non lo sapremo mai

Se contiamo anche la ditta di madrigali (ho un vuoto di memoria, come si chiamava?) sono quattro.

La Fortezza come sta? Ho visto che ora sponsorizza una squadra di A dilettanti o B dilettanti, non ricordo. Quindi mi sa che ha un po' chiuso i cordoni della borsa.
 
Top
amicodisbezzi.
view post Posted on 18/1/2011, 12:38




CITAZIONE (Eyjafjallajökull @ 18/1/2011, 12:28) 
CITAZIONE ((*BR1 3B*) @ 18/1/2011, 08:37) 
lolli è il terzo ex sponsor V che salta in aria, se non me ne scordo nessuno. caffe maxim, vidivici e ora rimini yacht (che era un piccolo sponsor)
chissà se dietro a RS c'era in effetti lui... non lo sapremo mai

Se contiamo anche la ditta di madrigali (ho un vuoto di memoria, come si chiamava?) sono quattro.

La Fortezza come sta? Ho visto che ora sponsorizza una squadra di A dilettanti o B dilettanti, non ricordo. Quindi mi sa che ha un po' chiuso i cordoni della borsa.

Recanati. La sponsorizzava, se ricordo bene, anche quando era main sponsor virtus
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 12:42
Avatar

Se mi fate arrabbiare esplodo

Group:
Member
Posts:
41,299
Location:
Bologna, Europa

Status:


CITAZIONE (amicodisbezzi. @ 18/1/2011, 12:38) 
CITAZIONE (Eyjafjallajökull @ 18/1/2011, 12:28) 
Se contiamo anche la ditta di madrigali (ho un vuoto di memoria, come si chiamava?) sono quattro.

La Fortezza come sta? Ho visto che ora sponsorizza una squadra di A dilettanti o B dilettanti, non ricordo. Quindi mi sa che ha un po' chiuso i cordoni della borsa.

Recanati. La sponsorizzava, se ricordo bene, anche quando era main sponsor virtus

Ah OK grazie. La ditta di madrigali era la CTO, ora mi è tornato in mente il nome.
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 14:49
Avatar

never underestimate the baVe of a marpion

Group:
Member
Posts:
22,656

Status:


CITAZIONE ((*BR1 3B*) @ 18/1/2011, 08:37) 
lolli è il terzo ex sponsor V che salta in aria, se non me ne scordo nessuno. caffe maxim, vidivici e ora rimini yacht (che era un piccolo sponsor)
chissà se dietro a RS c'era in effetti lui... non lo sapremo mai

non ti ci mettere anche tu a usare il metro del corriere, però.. di sponsor minori come lolli la vu ne ha svariate decine.. compresa la mia officina auto..

dubito proprio che ci fosse lui, dietro RS; lolli, ahimà, era in società con la finanza, mica erano dei truffatori da 4 soldi, ogni botta era di 3 milioni di euro
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 22:24
Avatar

.... 20 secondi.... è un film....prova Danilovic...da 3 punti... SEGNAAAA !!!! incredibile... c'è anche fallo !!!

Group:
Member
Posts:
15,996

Status:


Rimini Yacht: Lolli ancora in Libia
I familiari temono per la sua vita


Clima da guerra civile a Tripoli: né la Procura, né tanto meno l'avvocato Antonio Petroncini, sono riusciti a sapere nulla dal Ministero degli Esteri che sta intervenendo per rimpatriare i connazionali

Rimini, 23 febbraio 2011 - Nessuna notizia di Giulio Lolli, né la Procura né tanto meno l'avvocato Antonio Petroncini sono riusciti a sapere nulla dal Ministero degli Esteri che sta intervenendo per rimpatriare i connazionali. L'ex presidente della Rimini Yacht, dopo essere finito in manette in seguito ad un mandato di arresto internazionale, si trova ancora in Libia. Una situazione non facile, visto il clima da guerra civile di questi giorni. Detenuto in un carcere a pochi chilometri da Tripoli, i familiari continuano a temere per la sua vita.

Una situazione complicata soprattutto perché non esiste un trattato di estradizione tra i due paesi e inoltre in questi giorni sembrano saltate le gerarchie diplomatiche e non, per cui non si sa neanche a chi rivolgere richieste, sia le ufficiose che le ufficiali.“La cosa più grave - afferma Petroncini – è che tuttora non mi è stato comunicato né perché Lolli è detenuto in Libia, non avendo commesso alcun reato in quel paese; né se è stato arrestato dai libici o dagli italiani, né quali sono i capi d'accusa a suo carico. Ho più volte chiesto lumi al Ministero degli Esteri, facendo presente l'anomalia della situazione e il pericolo che corre il mio assistito, e non mi hanno degnato di alcuna risposta. Ma non demordo, continuerò a pressare la Farnesina; prima o poi dovranno darci una risposta”.

Ma una richiesta di estradizione, spiegano dalla Farnesina, era già stata presentata alla fine del gennaio scorso dal Ministero della Giustizia, una richiesta sollecitata proprio oggi dal Ministero degli Esteri che è in contatto con l'Interpol.
 
Web  Top
daddYnu
view post Posted on 8/3/2011, 10:33




Le fughe di Lolli, l’uomo che cavalca le rivolte

http://www.ilgiornale.it/esteri/le_fughe_l...ge=0-comments=1

TripoliNel caos della Libia la storia del «Grande Lolli», principe bolognese della truffa, ha talmente dell’incredibile che assomiglia alla trama di un film. Il titolo potrebbe essere: «Un latitante rincorso dalle rivolte arabe».
Giulio Lolli, ex patron della società Rimini Yacht, vendeva lo stesso panfilo a più acquirenti. Lo scorso anno la magistratura comincia ad indagare e segue le tracce di uno yacht di 5 milioni di euro. La truffa si inceppa quando l’azienda di Lolli finisce in bancarotta lasciando un buco di 50 milioni di euro. Il Grande Lolli, come viene soprannominato da chi gli da la caccia, sparisce nel nulla.
Molti pensano che si goda il malloppo della truffa su qualche spiaggia caraibica. Il pm di Rimini, Davide Ercolani, emette un mandato di cattura internazionale per associazione a delinquere, truffa, appropriazione indebita, falso e riciclaggio. Sul Grande Lolli indaga anche la procura di Bologna con l'ipotesi di verifiche fiscali pilotate. L'inchiesta porta all'arresto di quattro ufficiali delle Fiamme gialle. L'ex generale Angelo Cardile si suicida travolto dai sospetti. Dalla scorsa estate Lolli è uccel di bosco e mentre tutti pensano sia ai Caraibi trova rifugio in Tunisia. Nel Paese nordafricano avrebbe goduto della protezione di Imed Trabelsi, nipote dell’ex presidente Ben Alì. Alla fine dello scorso anno la latitanza dorata comincia a scricchiolare con la rivolta del pane, che poi infiammerà altri Paesi arabi. Ben Alì fugge in Arabia Saudita e la sua cricca crolla. Lolli capisce che è ora di cambiare aria. A bordo di un suo yacht salpa per la Libia attraccando nel porto di Tripoli. Nell’ambiente libico deve godere di qualche protezione se gira tranquillamente nella capitale grazie ad un passaporto falso.
Non solo: alloggia nel lussuoso hotel Rixos, dove è acquartierata in questi giorni di rivolta la stampa internazionale. Amante della vita agiata elargisce mance a tutti e non si fa mancare nulla.
A Tripoli gira in taxi. Per avere la patente dovrebbe andare a fare alcune carte al consolato italiano, da dove si tiene alla larga. I libici, su richiesta italiana, gli mettono gli occhi addosso e cominciano a pedinarlo. Lolli sa che non esiste un trattato di estradizione vero e proprio fra Tripoli e Roma. Dal 2000, però, vige un accordo sul contrasto della criminalità organizzata che prevede la cattura dei ricercati di un certo livello. Il 15 gennaio viene arrestato nella sua stanza d'albergo al Rixos. Dopo un paio di giorni lo trasferiscono nel carcere di Al Jadida a Tajoura, una cittadina a pochi chilometri dalla capitale. Il Grande Lolli viene trattato con i guanti bianchi. La sua cella, nella sezione dei detenuti in attesa di estradizione, è singola e ordina il cibo in un ristorante all'esterno. Le procedure per l'estradizione in Italia si mettono in moto. Nessuno, però, poteva immaginare che il 17 febbraio scoppiasse la rivolta in Libia. Tajoura è una delle roccaforti dei ribelli alle porte di Tripoli. Il giorno dopo l'inizio dell'insurrezione scoppia la rivolta dentro la prigione di Tajoura. Di Lolli, sul primo momento, non si sa più nulla. La notizia più plausibile è che si trovi ancora nella sua cella, ma nessuno può confermarla perché il ministero della giustizia libico si sfalda. Il Grande Lolli, truffatore rincorso dalle rivolte, forse rimpiange di non essersi consegnato ai magistrati italiani, oppure medita di sfruttare il caos per farla franca.
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 15:10
Avatar

never underestimate the baVe of a marpion

Group:
Member
Posts:
22,656

Status:


gran bella storia, e ben raccontata
 
Top
elite88
view post Posted on 8/3/2011, 18:05




la rat line moderna....
 
Top
Deglie84
view post Posted on 30/6/2011, 07:31




Fonte: il Resto del Carlino - Alberto Crescentini
Crabs, ultima sconfitta. Braschi getta la spugna: Rimini va in liquidazione
Verdetto. Nessun salvatore, il cda ratifica la fine.


E’ UN VERDETTO inappellabile, è un tremendo cazzotto nella bocca dello stomaco per chiunque ha a cuore le vicende della pallacanestro riminese. Ieri, al termine di quella che è diventata l’ultima assemblea del cda, il Basket Rimini è stato posto in liquidazione e non potrà pertanto iscriversi al campionato di LegaDue, così come tramonta pure la possibilità di vendita del titolo sportivo.
Si spegne, dunque, una realtà che ha alle spalle ben 64 anni di storia, la metà esatta dei quali passati tra i professionisti, vuoi che parliamo di A1 o A2.
Gli ultimi, frenetici incontri non hanno sortito effetti, gli appelli del presidente Adriano Braschi sono caduti nel vuoto, così come non sono sfociati in nulla di concreto i fitti colloqui tra Luciano Capicchioni e Gilberto Sacrati, almeno sulla carta un potenziale acquirente del titolo, mentre Giorgio Corbelli, che per alcuni mesi è stato presidente del club di via Dante, si è progressivamente defilato dopo aver visto la brutta piega che stava prendendo la faccenda.
SI’, PERCHE’ sono mesi, anzi anni, che i Crabs hanno il respiro sempre più affannoso: le risorse scarseggiano da tempo, con la public company Rimini Sport, che detiene il 50% delle quote societarie, che si è purtroppo sgonfiata, ha perso soci, creando problemi sempre più grossi per la sopravvivenza del club.
L’arrivo di Corbelli aveva forse illuso che i guai fossero alle spalle, ma va precisato che da subito, con estrema chiarezza, "mister Telemarket" aveva detto che avrebbe dato una mano, questo sì, così come è stato lui a coinvolgere lo sponsor Antonello Morina (Immobiliare Spiga), però non sarebbe stato l’unico salvatore della patria, l’uomo che avrebbe ripianato i gravosi debiti.
RIMINI ha pagato poi alcune scelte discutibili fatte nel recente passato, a cominciare dall’essersi fidata di Luca Bergamini quale patron, quale uomo della provvidenza piovuto dal cielo.
L’1 ottobre 2009 l’annuncio in pompa magna della nuova, ambiziosa proprietà, con Alberto Bucci quale futuro presidente della società e il marchio Riviera Solare come sponsor: ai primi di febbraio del 2010 la scoperta del bluff.
Quattro mesi — davvero troppi — persi malamente da Braschi nella speranza, vana, di aver finalmente trovato una soluzione ai problemi del club.
CON OGNI probabilità al momento Rimini non ripartirà neppure da una serie minore, mentre Capicchioni continuerà a mandare avanti il settore giovanile come stava già facendo con la società Crabs 1947. Capicchioni avrebbe inoltre per le mani un titolo di B dilettanti (Ozzano, ndr), però ritiene che non ci siano i tempi necessari per tentare subito un’operazione di rilancio.
Non molla però la presa, il procuratore sammarinese che gestì in prima persona la squadra di LegaDue dal 2002 al 2006, promettendo altresì di muoversi al fine di creare i presupposti per una ripresa dell’attività senior, magari dalla prossima stagione.
Ma adesso il canestro riminese è rimasto vuoto. Desolatamente vuoto dopo un’annata eccellente culminata con un terzo posto in regular season, pur tra mille problemi di natura economica.

Fonte: www.legaduebasket.it
Commovente e malinconica lettera d'amore di un tifoso che lancia il suo grido di dolore per la fine del Basket Rimini Crabs

"È così Che va via un po’ di noi
È così Che se ne va
Senza tante parole
Senza fare più rumore, quel po’ di noi
E se ne va
E non lascia più l’odore
E nemmeno le parole
Quel po’ di noi"
Niente meglio di questa struggente, vissuta ballata dei Negramaro riassume meglio il sentimento di un momento così.
Sono passate poche ore, lo smarrimento regna sovrano. Non danno più ristoro momentaneo nemmeno le accuse, le recriminazioni. Vukcevic e Caja sembrano ricordi vecchi di 10 anni. E forse più. Non viene nemmeno voglia di parlarne più. Chi ama non può pensare che la persona amata da un momento all'altro non esista più. non lo può concepire. Il filosofo Gabriel Marcel diceva: "ama (può amare solamente) chi (colui che) dice all'altro: tu non puoi morire". Ho negli occhi le lacrime di Gradisca, neo sposa, nel momenti in cui finisce il banchetto di nozze, ed è il momento della partenza.
Caro Basket Rimini, il problema è che in questa città sono pochi quelli in grado di amare così visceralmente, veramente le cose.
Fino alle estreme conseguenze. e te ne vai nel momento culmine del calendario riminese, l'inizio dell'estate, piena di speranze; le tue ceneri si disperderanno nella sabbia, calpestate da qualche turista distratto.
Riposa in pace, sperando che la tua morte possa portare un senso di inquietudine, in chi ti ha amato ed in chi distrattamente legge della tua fine sulle locandine, in costume sullo scooter, facendo la fila per i cassoni; un senso di inquietudine, in una città dove si lavano le domande esistenziali con la doccia, come si pulirebbe la sabbia dopo una partita di beach volley: possibile che unico ideale di una città sia una spiaggia, la propria “cricchetta” di amici, il vivacchiare bene e basta? Possibile che nulla riesca ad attrarre e smuovere in maniera pseudo duratura una intera città? Possibile che l'unica cosa di cui si parli sia la notte rosa o la nuova tecnologia del momento o un nuovo locale aperto?
Mi auguro che queste domande risuonino nella pubbliphono della coscienza di ognuno dei miei concittadini, perchè a questa morte non segua quella lenta (ma inesorabile) di una città che rischia seriamente di avviarsi al cinismo ed alla chiusura, rinnegando valori di intraprendenza, accoglienza e fedeltà che hanno fatto la nostra vera storia.
Caro Basket Rimini, sono sicuro che prima o poi, come gli esuli riminesi in giro per il mondo, torneremo a vederti in infradito a prendere il caffè in qualche baretto al mare per l'estate di un nuovo campionato. sarebbe bello che quel giorno al tuo timone ci fosse qualche condottiero spavaldo ed entusiasta come il nuovo manipolo di coraggiosi al comando dell'A.c. Rimini 1912: sembra esserci dietro della buona stoffa.
Zaghini & figli
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 07:40

Virtus, ovvio!

Group:
Member
Posts:
24,851
Location:
Bologna

Status:


Mi spiace.
Spero riescano a ripartire in una serie per loro sostenibile e tornare almeno in legadue su nuove basi.
 
Top
888 replies since 26/9/2009, 10:16   23723 views
  Share