FOREVERBOYS 1979

VITALI ALLA VIRTUS BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
rodman
view post Posted on 19/5/2008, 16:15




CITAZIONE (Le Roi Rizgaudeau @ 19/5/2008, 17:13)
Se diamo 500.000 euri a Vitali per me è sbagliato.

Il fratello è qui perchè come settore iovanile quello della virtus è uno se non il migliore...prima squadra altra cosa...

A roma, ukic, ray, jabeer e hawkins se ne vanno a fine anno...fare il sesto uomo in eurolega credo che sarebbe una buona cosa, non credo gli faccia schifo, a vitali.

best a parte , chi ha avuto ingaggi cosi' alti in virtus nell' era sabba?
 
Top
Giommo
view post Posted on 19/5/2008, 16:15




Tranquilli, il sogno continua


19/05/2008 09:06


- Il Resto del Carlino -

STANDING ovation di tutto un territorio per questa Premiata, nonostante la sconfitta e il mancato passaggio alla semifinale play off. Dopo le tante, grandi imprese inanellate negli ultimi anni e in questo campionato in particolare, ci si aspettava, fors’anche contro ragione, che compiesse l’ennesima, l’estrema: superare i quarti battendo uno dei mostri sacri della pallacanestro nazionale, l’Armani Jeans, per poi incrociare le armi con la ‘regina’ Montepaschi. Ma la storia biblica di Davide contro Golia non si è ripetuta. Il gigante però ha tremato, e non poco. La provincia ha fatto vedere i sorci verdi alla metropoli. E questo rappresenta già una grande soddisfazione. Il fatto che il coach Alessandro Finelli al termine di una partita ormai dall’esito scontato, abbia messo in campo i ragazzini della sua squadra è servito sì per offrire all’applauso del pubblico i grandi protagonisti del campionato, ma anche per lanciare un segnale per il futuro e far capire che il sogno continua. In sala stampa il coach ha risposto che è troppo presto per parlarne a chi gli ha chiesto se pensa di confermare il suo contratto con la Premiata. Nei prossimi giorni sarà questo il leit motiv per giocatori e tecnici. In gara 4 a Milano c’erano diversi presidenti di società di A1 probabilmente venuti per fare shopping. In particolare si è parlato del direttore generale Lucio Zanca richiesto proprio dall’Olimpia Milano, di Vitali dalla Virtus, di Thomas da Pesaro e di un Ford richiestissimo. E’ difficile capire al momento come andrà a finire. Ma tutti debbono tener conto che di un ambiente come Montegranaro ce n’è uno solo in Italia e che allontanandosi da esso fare canestro potrebbe essere più difficile. Slay e Maresca insegnano!
SILVIO SEBASTIANI

http://195.56.77.208/news/?id=97253
 
Top
julius6
view post Posted on 19/5/2008, 16:17




CITAZIONE (Giommo @ 19/5/2008, 17:07)
“Il mio saluto non è stato un addio”


19/05/2008 14:16
Vitali spiega il senso delle parole rivolte ai tifosi a fine gara. Thomas: “Doveva andare così”

- Corriere Adriatico -

“Il mio non è stato un addio”. Ci tiene molto, Luca Vitali, a sottolineare che quel messaggio lanciato al microfono a fine partita aveva un significato diverso rispetto a quello di parlare del futuro. “E’chiaro che io volevo ringraziare il pubblico, tutte le persone, la società, per questa annata bellissima – ha detto il dieci della Premiata - A fine partita ero arrabbiato, ci credevo fortemente e per me è stata una delusione pazzesca nonostante sappia che il nostro campionato sia stato strepitoso. Vincere ci avrebbe dato una grande soddisfazione. Vedere il palazzo così pieno per noi mi ha reso triste perché non siamo riusciti a dare loro una gioia. Mi è sembrato giusto dire due parole alla gente, perché quando è suonata la sirena ci sono rimasto male e volevo dire quello che pensavo. E’ chiaro che come ho detto prima, il mio non è né un addio, né altro. Ho parlato solo per dire semplicemente un grazie per un anno fantastico. Gallinari ha giocato una gran partita, è un grande talento, ma mi ripeto che se avessimo aggredito di più saremmo riusciti a vincere. Ora però non posso fare un’analisi oggettiva, sono ancora troppo provato…”. Jobey Thomas guarda i titoli di coda della stagione della Sutor e ripensa al risultato che esclude la Premiata dalla semifinale scudetto. “E’stato un modo difficile per finire la stagione – ha detto la guardia di Charlotte - perché durante l’anno avevamo lavorato tanto duramente per guadagnarci il fattore campo nei playoff”. Il fattore campo e l’emozione provata nel vedere l’impatto ambientale coi tifosi è al centro di altre considerazioni del numero 11. “Dopo aver vinto gara quattro e dopo quello che successo in gara 2 e 3, presentarci in gara 5 col nostro pubblico e le semifinali pronte sul traguardo era tutto ciò che potessimo chiedere. Evidentemente non dovevamo vincere, non doveva succedere, noi possiamo dire che abbiamo dato tutto quello che potevamo, bisogna dare il giusto merito alla Armani Jeans che ha vinto meritatamente. Perché è vero che noi eravamo stanchi, ma erano stanchi anche loro…”.

DANIELE PERTICARI


http://195.56.77.208/news/?id=97295

Infatti, sembra che per l'addio lui insieme a Pilla abbiano pensato ad una colossale "grigliata" nella piazza centrale del paese....carne a go-go e vino a fiumi.... :lol:
 
Top
virtus in my heart
view post Posted on 19/5/2008, 16:17




non farebbe il sesto uomo......

anche perche......

lorbek,rocca,ukic(dove va???),anderson,finley

stenfanson,giocatore acquistato,vitali


farà come minimo il settimo uomo ragazzi secondo me preferirebbe fare il sesto uomo qui che il settimo a roma...perche qui giocherebbe nella sua città 25 minuti a roma giocherebbe si l'eruolega ma la vedrebbe dalla panca
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:18
Avatar

called for travelling

Group:
Member
Posts:
44,467
Location:
Bassa Romagna

Status:


CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:11)
....vi posso assicurare che io lo conosco bene e lui è da sempre virtussino...

ah, è per quello che ha dichiarato che quando tornerà in Europa giocherà solo per la Fortitudo e che è andato a vedere le partite di play-off della Effe? perché "è da sempre virtussino", chiaro...
devo ammettere che non avevo proprio capito un cazzo...
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:20
Avatar

.

Group:
Member
Posts:
36,754
Location:
Virtus Segafredo Arena

Status:


CITAZIONE (bosforo65 @ 19/5/2008, 17:18)
CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:11)
....vi posso assicurare che io lo conosco bene e lui è da sempre virtussino...

ah, è per quello che ha dichiarato che quando tornerà in Europa giocherà solo per la Fortitudo e che è andato a vedere le partite di play-off della Effe? perché "è da sempre virtussino", chiaro...
devo ammettere che non avevo proprio capito un cazzo...

La parte più bella della frase è questa:

CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:11)
chiedete a don nelson

 
Top
genium
view post Posted on 19/5/2008, 16:20




CITAZIONE (bosforo65 @ 19/5/2008, 17:18)
CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:11)
....vi posso assicurare che io lo conosco bene e lui è da sempre virtussino...

ah, è per quello che ha dichiarato che quando tornerà in Europa giocherà solo per la Fortitudo e che è andato a vedere le partite di play-off della Effe? perché "è da sempre virtussino", chiaro...
devo ammettere che non avevo proprio capito un cazzo...

la sua è psicologia inversa, fa finta di essere fortitudino, vimh non può sbagliare....
lui non sbaglia mai, la prova?
Atripaldi e co.(per il momento :D )
 
Top
julius6
view post Posted on 19/5/2008, 16:22




CITAZIONE (bosforo65 @ 19/5/2008, 17:18)
CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:11)
....vi posso assicurare che io lo conosco bene e lui è da sempre virtussino...

ah, è per quello che ha dichiarato che quando tornerà in Europa giocherà solo per la Fortitudo e che è andato a vedere le partite di play-off della Effe? perché "è da sempre virtussino", chiaro...
devo ammettere che non avevo proprio capito un cazzo...

Belinelli è sempre stato fortitudo, ma per una serie di circostanze fortuite che adesso non ricordo entrò nelle giovanili della Virtus
 
Top
virtus in my heart
view post Posted on 19/5/2008, 16:24




per le circostanze fortituiteche aveva l'abbonamento difianco mio zio nel 93
 
Top
Vegas
view post Posted on 19/5/2008, 16:24




CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:07)
cazzata.........
va via da montegranaro perche vuole diventare un giocatore di prima fascia....quanto pensi che giochi a roma dove lo pagherebbero certamente di piu??????se parte sesto uomo a mng quanto giocherà a roma con ukic,ray,steefansson ma perpiacere vegas !!!si obiettivo........
se la fortitudo lo vuole prendere perche noi nbon possiamo.....cosa da la fortitudo che non da la virtus...forse qualche coppa di cui io non sono a conoscenza????regala panini prima degli allenamenti...e

e non dirmi che la effe dà serietà perche senno il fratello michele vitali non giocherebbe in quella squadra....

Io sono obiettivo e vedo la situazione per come è. Mi sa che chi è obnubilato dal tifo non sia io. Tu, per la tua carriera, preferiresti giocare da cambio del play titolare in una squadra di prima fascia, che gioca in Europa e che può prendersi parecchie soddisfazioni, oppure in una squadra di terza fascia (perchè oggi noi siamo questo, se va bene) dove potresti pure giocare da play titolare?
La Virtus oggi non può dare niente a un giocatore come Vitali (mettici pure Poeta, Mordente, Bulleri etc.) che gli altri invece possono dare.
Escludiamo pure Siena, a cui forse non interessa l'articolo, ma Roma e Milano per l'Eurolega e un contratto importante, Fortitudo per un contratto importante, anche Avellino, se Ercolino mantiene le promesse, giocando come sesto uomo.
Se Vitali viene in Virtus è perchè dietro dovrebbe esserci un programma serio, e in questo momento io ci credo come credo agli UFO.
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:25
Avatar

#TokoAVita!!!!

Group:
Member
Posts:
25,794
Location:
Regno di Mordor pedecollinare

Status:


CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:17)
non farebbe il sesto uomo......

anche perche......

lorbek,rocca,ukic(dove va???),anderson,finley

stenfanson,giocatore acquistato,vitali


farà come minimo il settimo uomo ragazzi secondo me preferirebbe fare il sesto uomo qui che il settimo a roma...perche qui giocherebbe nella sua città 25 minuti a roma giocherebbe si l'eruolega ma la vedrebbe dalla panca

A parte le tue ipotesi, Bodiroga in interviste ha dichiarato più volte di voler dare d'accordo con repesa una svolta italiana al mercato...

Ukic non è di roma a quanto so, bensì in prestito dal barca...e comunque, voleva tentare la carta nba.

Il tuo quintetto non regge...finley e ukic sono due play....



CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:24)
per le circostanze fortituiteche aveva l'abbonamento difianco mio zio nel 93

glielo passava la società.
 
Top
virtus in my heart
view post Posted on 19/5/2008, 16:27




fidati e vedrai......il prossimo anno sulla panchina della virtus sai chi ci sarà come vice insieme a pasquali e cavicchi(sanguettoli) mi sembra di averti detto tutto(per lui vale pillastrini)

CITAZIONE (Le Roi Rizgaudeau @ 19/5/2008, 17:25)
CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:17)
non farebbe il sesto uomo......

anche perche......

lorbek,rocca,ukic(dove va???),anderson,finley

stenfanson,giocatore acquistato,vitali


farà come minimo il settimo uomo ragazzi secondo me preferirebbe fare il sesto uomo qui che il settimo a roma...perche qui giocherebbe nella sua città 25 minuti a roma giocherebbe si l'eruolega ma la vedrebbe dalla panca

A parte le tue ipotesi, Bodiroga in interviste ha dichiarato più volte di voler dare d'accordo con repesa una svolta italiana al mercato...

Ukic non è di roma a quanto so, bensì in prestito dal barca...e comunque, voleva tentare la carta nba.

Il tuo quintetto non regge...finley e ukic sono due play....



CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:24)
per le circostanze fortituiteche aveva l'abbonamento difianco mio zio nel 93

glielo passava la società.

e ad ogni canestro esultava...e salta sul chi non salta è fortitudo..mmhhhh
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:29
Avatar

#TokoAVita!!!!

Group:
Member
Posts:
25,794
Location:
Regno di Mordor pedecollinare

Status:


CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:27)
fidati e vedrai......il prossimo anno sulla panchina della virtus sai chi ci sarà come vice insieme a pasquali e cavicchi(sanguettoli) mi sembra di averti detto tutto(per lui vale pillastrini)

CITAZIONE (Le Roi Rizgaudeau @ 19/5/2008, 17:25)
CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:17)
non farebbe il sesto uomo......

anche perche......

lorbek,rocca,ukic(dove va???),anderson,finley

stenfanson,giocatore acquistato,vitali


farà come minimo il settimo uomo ragazzi secondo me preferirebbe fare il sesto uomo qui che il settimo a roma...perche qui giocherebbe nella sua città 25 minuti a roma giocherebbe si l'eruolega ma la vedrebbe dalla panca

A parte le tue ipotesi, Bodiroga in interviste ha dichiarato più volte di voler dare d'accordo con repesa una svolta italiana al mercato...

Ukic non è di roma a quanto so, bensì in prestito dal barca...e comunque, voleva tentare la carta nba.

Il tuo quintetto non regge...finley e ukic sono due play....



CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:24)
per le circostanze fortituiteche aveva l'abbonamento difianco mio zio nel 93

glielo passava la società.

e ad ogni canestro esultava...e salta sul chi non salta è fortitudo..mmhhhh

hai avuto modo di conoscere il fratello medio?
Era in facoltà da me...finchè era in virtus, faceva i cori pro-Virtus...appena passato in F, ha rinnegato tutto e incominciato a fare i cori della F...ogni secondo...

Dai su.

E comunque, ci vuole un folle a dare 500.000 euri all'anno a Vitali.
 
Top
view post Posted on 19/5/2008, 16:31
Avatar

called for travelling

Group:
Member
Posts:
44,467
Location:
Bassa Romagna

Status:


CITAZIONE (Air16 @ 19/5/2008, 17:20)
CITAZIONE (bosforo65 @ 19/5/2008, 17:18)
CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:11)
....vi posso assicurare che io lo conosco bene e lui è da sempre virtussino...

ah, è per quello che ha dichiarato che quando tornerà in Europa giocherà solo per la Fortitudo e che è andato a vedere le partite di play-off della Effe? perché "è da sempre virtussino", chiaro...
devo ammettere che non avevo proprio capito un cazzo...

La parte più bella della frase è questa:

CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:11)
chiedete a don nelson

Belinelli: "Ehi, Don, don't tell it to anybody: I'm a Virtus Bologna fan."
Don Nelson: "Ok, Marco, don't worry. I'll keep the secret."

VIMH: "Hi, Don, how are you? Anything new about my friend Marco?"
Don Nelson: "Hi, my friend. He told me he's a Virtus fan, not a Fortitudo fan. But, please, keep the secret..."
VIMH. "Ok, Don, don't worry, you know I'm trustable..."
 
Top
julius6
view post Posted on 19/5/2008, 16:32




CITAZIONE (Vegas @ 19/5/2008, 17:24)
CITAZIONE (virtus in my heart @ 19/5/2008, 17:07)
cazzata.........
va via da montegranaro perche vuole diventare un giocatore di prima fascia....quanto pensi che giochi a roma dove lo pagherebbero certamente di piu??????se parte sesto uomo a mng quanto giocherà a roma con ukic,ray,steefansson ma perpiacere vegas !!!si obiettivo........
se la fortitudo lo vuole prendere perche noi nbon possiamo.....cosa da la fortitudo che non da la virtus...forse qualche coppa di cui io non sono a conoscenza????regala panini prima degli allenamenti...e

e non dirmi che la effe dà serietà perche senno il fratello michele vitali non giocherebbe in quella squadra....

Io sono obiettivo e vedo la situazione per come è. Mi sa che chi è obnubilato dal tifo non sia io. Tu, per la tua carriera, preferiresti giocare da cambio del play titolare in una squadra di prima fascia, che gioca in Europa e che può prendersi parecchie soddisfazioni, oppure in una squadra di terza fascia (perchè oggi noi siamo questo, se va bene) dove potresti pure giocare da play titolare?
La Virtus oggi non può dare niente a un giocatore come Vitali (mettici pure Poeta, Mordente, Bulleri etc.) che gli altri invece possono dare.
Escludiamo pure Siena, a cui forse non interessa l'articolo, ma Roma e Milano per l'Eurolega e un contratto importante, Fortitudo per un contratto importante, anche Avellino, se Ercolino mantiene le promesse, giocando come sesto uomo.
Se Vitali viene in Virtus è perchè dietro dovrebbe esserci un programma serio, e in questo momento io ci credo come credo agli UFO.

Ecco, Vegas, proprio seguendo il tuo ragionamento, se io sono uno come Vitali che ha dichiarato che preferisce un posto dove può crescere come giocatore piuttosto che i soldi, propro in base al ragionamento che hai fatto tu, se dovessi scegliere io, beh, allora ti dico tranquillamente che piuttosto che avere degli americani o comunque degli stranieri davanti, sceglierei di giocare come play titolare ( o quasi, magari con Best a supporto ) nella mia squadra del cuore..... poi io però non sono Vitali, ovvio :)
Però vedi come il tuo ragionamento può condurre a esiti diversi da quelli che credi..... :)
 
Top
484 replies since 19/5/2008, 14:43   9965 views
  Share