FOREVERBOYS 1979

Posts written by Grazia

view post Posted: 7/5/2024, 11:00 Più rispetto per il Bologna...e per Bologna - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (Spufotto @ 6/5/2024, 21:09) 
però 13marzo, utente affidabile che non trolleggia, conferma che di la qualcuno è informato.
Specifico che non so cosa dica di la (non seguo) riguardo al budget, immagino dall' angoscia di oracolo che metteranno 150 mila euro di budget e che punteremo tutto su canaan ormai vecchio e inutille

certo che in giro ci sono alcuni "informati"; si tratta in genere di acari della polvere dello zerbino di via dell'arcoveggio; ogni tanto raccattano qualche briciola; a volte la "società" li pastura, se ritengono che serva; poi le bricioline vengono passate alla propria colonia per consolidare il prestigio del capo acaro insider.

qualcuno, più attempato ("dalle chiome ingrigite" non è esatto), è anche stato insider al contrario, ai tempi di madrigali: fornitore di informazioni sull'umore della tifoseria (mettiamola così, ma era un ruolo simile a quello dei collaborazionisti durante le dittature; dei confidenti durante il fascismo, di quelli che, per ottenere vantaggi, facevano delazione sul vicino ebreo o sul collega che diffondeva nei bagni della fabbrica i volantini del sindacato clandestino).
Da collaborazionisti della "società" (di un paio di utili idioti del padrone, oltretutto fortitudini) a "informati" selettivamente da collaboratori di Zanetti. Si deve riconoscere che la carriera c'è tutta.

Ciò che passerà in futuro per la testa degli investitori (che tanti non sono, ma di uno sappiamo che è assai umorale) nessuno lo sa, e la sintesi di 13marzo è magistrale.
Qui si ragiona sulla base di fatti, atteggiamenti, facce, parole dette e/o trascritte da persone affidabili e "del mestiere", conoscenza del mondo, dei "precedenti", del buon senso, etc. Si ragiona. Con leggerezza, sarebbe meglio: ci dobbiamo accontentare della "maggior leggerezza possibile", perché il tifoso è un innamorato perso, quindi non sempre riesce a fare spallucce nelle avversità.

aggiungo: firmo anche il post di mapred
voi ragazzi quando vi arrabbiate siete fantastici
view post Posted: 7/5/2024, 09:16 Devontae Cacok - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (Jacopo Zambelli @ 7/5/2024, 10:08) 
Magari lo danno in prestito per vedere come ha recuperato il ginocchio? Minchia ogni giorno ne hai una nuova su cui lamentarti

caffè sospeso per te
view post Posted: 6/5/2024, 13:37 CAMPIONATO SERIE A 2023-24 - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (13marzo1990 @ 5/5/2024, 21:26) 
I pescatori invece devono risparire, ancora sono quelli della moneta in campo

e degli agguati nei parcheggi
view post Posted: 6/5/2024, 10:18 VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA - BERTRAM ROTTERDAM TORTONA - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (Spufotto @ 6/5/2024, 11:11) 
Infatti non ho visto sta gara vinta “con un filo di gas” come a brescia o a venezia per esempio

hai anche ragione, numerelli alla mano; ma le facce erano serene, non gli ha preso quel terrore paralizzante di cervello e mani di altre occasioni.

Certo, ieri altro che "sereni", ridevano tutti (compreso il Beli, che di solito ha una sola espressione in campo); quando era tra i cinque, guardavo solo la faccia di Hackett, per trarne auspici come gli indovini con le interiora di piccione: era disteso, leggero come un folletto. era lui.
view post Posted: 6/5/2024, 10:08 EUROLEAGUE 2023-24 - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (Rick21 @ 6/5/2024, 00:15) 
Ridendo e scherzando, Girona nel calcio è arrivata seconda davanti al Barcellona, qualificandosi in Champions... per quella città questo è letteralmente l'anno del signore

i proprietari diretti, o per interposte società controllate (non lo so), sono gli stessi del Manchester City; abitanti: pochi; soldi: non dovrebbero mancare.
resta il problemino della doppia proprietà o doppio controllo di due squadre che fanno la stessa competizione uefa.
sapranno poi loro
Comunque magnifica cattedrale e annesso museino con un drappone ricamato con scene della creazione del mondo che mi pare sia datato attorno all'anno mille
view post Posted: 6/5/2024, 10:00 NICO MANNION - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (the old observer @ 3/5/2024, 22:11) 
Ricordo che se fosse cane, bau... se fosse gatto, miao... se fosse Manu, Ciao.

:*:
view post Posted: 6/5/2024, 09:59 VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA - BERTRAM ROTTERDAM TORTONA - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (Eyjafjallajökull @ 6/5/2024, 10:57) 
CITAZIONE (Grazia @ 6/5/2024, 10:54) 
per le date, vedo che hai letto WVF con attenzione
altro caffè

L'ho chiesto ieri sera, Fuochi l'ho letto stamattina.

severo ma giusto
caffè per me
view post Posted: 6/5/2024, 09:57 VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA - TRENTO - FOREVERBOYS 1979
grazie. allora spero che sia come per Nazareth Mitrou-Long (detto anche Naz), che a Brescia scintillava e in Olimpia assai meno.
view post Posted: 6/5/2024, 09:54 VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA - BERTRAM ROTTERDAM TORTONA - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (Eyjafjallajökull @ 5/5/2024, 20:53) 
Si sanno già date ed orari?

per le date, vedo che hai letto WVF con attenzione
altro caffè
view post Posted: 6/5/2024, 09:52 Toko ha una brutta meccanica di tiro ? - FOREVERBOYS 1979
vedendo ieri questo sondaggio di estrema attualità, mi chiedevo se per caso non si possa applicare l'estetica kantiana, "bello " è ciò che ti fa riflettere, e Toko stimola il pensiero, direi: Toko= bella, Beli "sublime".
Però la filosofia la studiavo sugli appunti del prof, e raramente capivo cosa voleva dire questa gente.
view post Posted: 6/5/2024, 09:43 Toko ha una brutta meccanica di tiro ? - FOREVERBOYS 1979
se ne mette 12, e ne fa mettere altri 4, amo anche la sua meccanica
specie in quelle triple che sembrano tirate con la fionda, quasi orizzontali
view post Posted: 6/5/2024, 09:39 VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA - TRENTO - FOREVERBOYS 1979
[QUOTE=Eyjafjallajökull,6/5/2024, 08:28 ?t=63028539&st=90#entry465536467]
CITAZIONE (Grazia @ 6/5/2024, 07:33) 
non so, ma immagino Brescia con scarpe antinfortunistiche; nelle pagelle, media generale altina, ma svetta il Beli, del quale mi chiedevo durante quel 21-0 "ma quanto guadagna?"

CITAZIONE
Travolgente Virtus chiude in testa e ai playoff trova Tortona

di Walter Fuochi
(...) Qui non aveva squadra per opporsi, e nessuno dei suoi ha rubato l’occhio, incluso l’Ellis promesso sposo dell’Olimpia. Lo scarto fisico e tecnico è stato subito impietoso, non aggredibile. Una pratica da riporre al più presto, per Trento, ma pure per Bologna. Altro saranno i playoff. Almeno così si racconta.

Immagino già come giocherà nei quarti...

Ettore acquirente compulsivo, come l'avvocato ;)

ho perso molti colpi, per cause varie e moleste: lo prendono da subito? vuol dire che Billy Baron non rientra? rientra ma comprano ugualmente?
view post Posted: 6/5/2024, 06:33 VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA - TRENTO - FOREVERBOYS 1979
non so, ma immagino Brescia con scarpe antinfortunistiche; nelle pagelle, media generale altina, ma svetta il Beli, del quale mi chiedevo durante quel 21-0 "ma quanto guadagna?"

CITAZIONE
Travolgente Virtus chiude in testa e ai playoff trova Tortona

di Walter Fuochi

Diluviano canestri nel cielo sopra la Fiera, annaffiando come gocce generose di champagne un primato nella fase regolare cui la Virtus brinda dall’alto di un irreale + 47, sotterrata la mezza Trento che le càpita di ospitare. Col massimo della serietà, va detto, anche se questa, nello sport, traduce spietatezza. La Segafredo completa con una vittoria da libro dei record le sue trenta partite di prima fase, sale a 22 vinte contro 8 perse e chiude al primo posto, condiviso con la Milano salvata a Cremona alla sirena da una tripla di :sick: Melli (72-73), ma sparigliato per differenza canestri nei due scontri diretti. Sarà, formata questa fila indiana, la squadra da battere dell’imminente playoff. Oppure, sposando l’altro criterio di detentrice e sfidanti, quella da battere sarà l’Armani, ornata di scudetto. Dalle solite due per ora non si scappa, a meno di scoprire nelle prossime serate nuove candidate. Brescia ha già alzato la voce: sarà al ballo per vincere, non per smarrirci la Louboutin. Non le resta adesso che alzare la palla.

Il playoff parte sabato 11 per la Virtus, la cui pole position dava diritto di scelta. Chiesta la data feriale, esordirà in Fiera contro la prevista Tortona, replicando poi in gara 2 di lunedì 13. Si salirà poi in Piemonte per gara 3 e gara 4, e infine la bella, se ci vorrà, è in agenda qui per lunedì 20. L’affaccio sulla semifinale sarebbe poi con vista su Venezia o Reggio.
Milano è sull’altro ramo di tabellone, al via domenica: affronterà prima questa Trento dimezzata, poi Brescia o Pistoia. Se il duopolio non avrà fatto sconti, andrà in scena la loro quarta finale di fila. Ci sarà tempo per scoprirlo vivendo. Sul primo posto ha speso intanto parole d’orgoglio Luca Banchi, dopo aver ricordato la recente dipartita di Corrado Pellanera, « uno di quelli che ci consentono, con quel che fecero allora, di essere qui ora. Questo primo posto - ha detto il coach - è figlio di un finale di campionato molto impegnativo. Il calendario ci opponeva negli 8 turni finali sei squadre che faranno i playoff. Tutte battute, tranne Pistoia, uno scivolone che ci servirà a meditare. Diverse le abbiamo sconfitte a casa loro, e spesso a 48 ore da durissime gare di Eurolega».

Disossata dalle assenze a soli otto titolari, l’Aquila dolomitica poteva farsi prestare Dunston e Lomazs, designati per la tribuna, se si potesse fare. Galbiati ha ruotato i suoi pochi («scusate per la partita inguardabile che vi abbiamo inflitto » ), Banchi ne aveva già visti dodici a metà corsa, ridate le carte chiamando Mickey e Abass in quintetto, subiti vivi e svegli, e chiedendo a Cordinier di attaccare forte il ferro. La Virtus ha subito preso il largo: 30- 15 il primo quarto, punti da Roland Garros, anche per chi era già in pizzeria. Timbrato da Belinelli il secondo quarto (15 punti in 7’ scarsi, di un 21- 0 tranciante), il riposo separato da 36 punti era già una fine delle trasmissioni. La grandine s’è allargata fino al - 49 nel terzo quarto e al -55 nel quarto, quietandosi solo nel finale a ombrelli chiusi. Belinelli dunque (5/6) il più preciso, Mickey (4/4 da tre) la risorsa riscoperta, Lundberg ( 4/ 5) e Cordinier (3/7) la staffetta ideale di guardie, buone davanti e dietro, in una goleada che ha dato minuti a tutti, ma riscontri minimi dalla debolezza di Trento. Che comunque andrà ai playoff, e non da ultima. Qui non aveva squadra per opporsi, e nessuno dei suoi ha rubato l’occhio, incluso l’Ellis promesso sposo dell’Olimpia. Lo scarto fisico e tecnico è stato subito impietoso, non aggredibile. Una pratica da riporre al più presto, per Trento, ma pure per Bologna. Altro saranno i playoff. Almeno così si racconta.
view post Posted: 1/5/2024, 11:56 CAMPIONATO SERIE A 2023-24 - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (Eyjafjallajökull @ 1/5/2024, 11:31) 
CITAZIONE (Yure Zdovc @ 1/5/2024, 09:14) 
E’ impossibile, non si fa mai male

No, Melli non si fa mai male.

nessuno finora ha provato a fargliene seriamente

c'è sempre quella faccenda del "timore reverenziale", che poi è quella che spiega la soggezione universale verso i potenti (= ora Milano) anche senza nulla pretendere o attendersi in cambio. Poi gioca il fatto che Melli è una carogna.
view post Posted: 1/5/2024, 11:40 EUROLEAGUE 2023-24 - FOREVERBOYS 1979
CITAZIONE (Eyjafjallajökull @ 30/4/2024, 23:17) 
Quqndo la chiamo Euromafia qualcuno pensa che io rosichi.

tu in effetti rosichi
13060 replies since 24/9/2002