FOREVERBOYS 1979

VIRTUS BOLOGNA 2016/17

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2016, 13:21
Avatar

Nostalgia auaiana

Group:
Member
Posts:
5,489
Location:
Saint-Lazare

Status:


CITAZIONE (Yure Zdovc @ 31/8/2016, 14:13) 
Spissu in legadue non e' una scommessa, poi non so se e' meglio di Candi o Ruzzier...
Anche Spizzichini come cambio di categoria non e' male, lo ha già giocato questo campionato.

Bene, mi fido di te allora.
6 giocatori.
 
Top
pinkerton
view post Posted on 31/8/2016, 13:49




CITAZIONE (Rufone @ 31/8/2016, 14:21) 
CITAZIONE (Yure Zdovc @ 31/8/2016, 14:13) 
Spissu in legadue non e' una scommessa, poi non so se e' meglio di Candi o Ruzzier...
Anche Spizzichini come cambio di categoria non e' male, lo ha già giocato questo campionato.

Bene, mi fido di te allora.
6 giocatori.

anch'io pensavo michelori alla fruttissima, poi vedo che l'anno scorso ha giocato 30 di media :o:

quest'anno ne basterebbero la metà

sbaglio o la rotazione di brescia l'anno scorso era a 8?
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 13:50
Avatar

Nostalgia auaiana

Group:
Member
Posts:
5,489
Location:
Saint-Lazare

Status:


Dai ragazzi, a me fa piacere che siate ottimisti dopo tutta la merda che ci siamo ingoiati, ma cerchiamo almeno di essere realisti.
Quanti crack ci sono in sta squadra? Se si conferma c'è un buon lungo (ma sappiamo quanto un pivot forte influenzi l'andamento di un campionato). La guardia americana non ha mai fatto più di 16 punti a partita. Non dico che sia tristo, dico che non è nulla più di un discreto giocatore per le seconde leghe europee.

Questa è l'ennesima squadra costruita nella speranza che la media del campionato sia più bassa. Speranza che l'anno scorso è andata abbondantemente disattesa.
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 14:21
Avatar

la Virtus e' la mia ossessione

Group:
Member
Posts:
6,666

Status:


Sospendo un giudizio fino almeno alla 5/6 partita di campionato...
ma se penso che Brescia è stata promossa con l'accoppiata Cittadini-Bruttini qualche speranziella di giocarmela me la tengo
 
Top
lith85
view post Posted on 31/8/2016, 14:25




CITAZIONE (Rufone @ 31/8/2016, 14:50) 
Dai ragazzi, a me fa piacere che siate ottimisti dopo tutta la merda che ci siamo ingoiati, ma cerchiamo almeno di essere realisti.
Quanti crack ci sono in sta squadra? Se si conferma c'è un buon lungo (ma sappiamo quanto un pivot forte influenzi l'andamento di un campionato). La guardia americana non ha mai fatto più di 16 punti a partita. Non dico che sia tristo, dico che non è nulla più di un discreto giocatore per le seconde leghe europee.

Questa è l'ennesima squadra costruita nella speranza che la media del campionato sia più bassa. Speranza che l'anno scorso è andata abbondantemente disattesa.

io devo essere ottimista, ho iniziato a seguire l'anno scorso e peggio spero non possa andare :B):
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 14:44
Avatar

Nostalgia auaiana

Group:
Member
Posts:
5,489
Location:
Saint-Lazare

Status:


La chiudo qua su quest'argomento, ne riparliamo quando ci sarà qualcosa di concreto su cui parlare. Non per retorica, spero di sbagliarmi davvero. La mia analisi da quattro soldi è anche figlia del pregiudizio che ho sulle capacità dell'attuale proprietà.
Mi basta leggere una dichiarazione di Vecchi che penso sia impossibile che possano scientemente fare qualcosa di buono. Forse ci riusciranno per sbaglio.
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 15:41
Avatar

la gamella di friggione

Group:
Administrator
Posts:
13,240

Status:


CITAZIONE (lith85 @ 31/8/2016, 13:49) 
CITAZIONE (Rufone @ 31/8/2016, 13:38) 
Ci auguro che tu abbia ragione.
Io per ora vedo solo 7 giocatori, di cui 4 di livello.

Non li conosco, ma quelli della fortitudo sono cosi più forti da dire che loro sono i favoriti a salire?

Secondo me abbiamo le stesse identiche possibilità.
Sono favoriti perchè si sono autoproclamati tali sull'onda dell'entusiamo di esserci andati vicino e nessuno li ha contraddetti.
Hanno cambianto entrambi gli americani e quelli presi secondo me son un incognita e tenuto gran parte degli italiani.
(lo abbiamo fatto anche noi l'anno scorso e siamo passati dai play off alla retrocessione).
Cercare di capire ora come saremo messi tra qualche mese lo ritengo impossibile. Troppe troppe variabili.

Guardando in casa nostra abbiamo una mandria di persone assolutamente incapace di comunicare con i tifosi. Roba da prenderli e impalarli in Piazza Maggiore. Anche quando fan qualcosa di sensato,descritto da loro sembra una merda. Spero imparino o che si affidino a qualcuno di più adatto per i discorsi.
Pur essendo un totale incompetente in materia ho l'impressione che la squadra sia di buon livello o perlomeno costruita con criterio.
Avremo in campo i nostri ragazzini di cui non conosco il livello ma son certo che l'impegno sarà assoluto, a cui sono affiancati giocatori di esperinza e che conoscono bene il campionato. Gli stranieri sono di livello molto alto. Sulla carta abbiamo le carte in regola per fare bene.
Mi girano ancora TANTO TANTO ma ricomincio ad avere la voglia di tornare a palazzo ;)
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 15:58
Avatar

Virtus e basta

Group:
Member
Posts:
40,406
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Nyxo @ 31/8/2016, 16:41) 
CITAZIONE (lith85 @ 31/8/2016, 13:49) 
Non li conosco, ma quelli della fortitudo sono cosi più forti da dire che loro sono i favoriti a salire?

Secondo me abbiamo le stesse identiche possibilità.
Sono favoriti perchè si sono autoproclamati tali sull'onda dell'entusiamo di esserci andati vicino e nessuno li ha contraddetti.
Hanno cambianto entrambi gli americani e quelli presi secondo me son un incognita e tenuto gran parte degli italiani.
(lo abbiamo fatto anche noi l'anno scorso e siamo passati dai play off alla retrocessione).
Cercare di capire ora come saremo messi tra qualche mese lo ritengo impossibile. Troppe troppe variabili.

Guardando in casa nostra abbiamo una mandria di persone assolutamente incapace di comunicare con i tifosi. Roba da prenderli e impalarli in Piazza Maggiore. Anche quando fan qualcosa di sensato,descritto da loro sembra una merda. Spero imparino o che si affidino a qualcuno di più adatto per i discorsi.
Pur essendo un totale incompetente in materia ho l'impressione che la squadra sia di buon livello o perlomeno costruita con criterio.
Avremo in campo i nostri ragazzini di cui non conosco il livello ma son certo che l'impegno sarà assoluto, a cui sono affiancati giocatori di esperinza e che conoscono bene il campionato. Gli stranieri sono di livello molto alto. Sulla carta abbiamo le carte in regola per fare bene.
Mi girano ancora TANTO TANTO ma ricomincio ad avere la voglia di tornare a palazzo ;)

La penso allo stesso modo di Padre Nyxo.

Per Rufone: Lawson e' stato il miglior pivot della legadue, Umeh ha portato su Trento qualche anno fa. Gli americani sono buoni per la categoria. E essere partiti prendendo i due migliori (probabilmente) usa che potevi prendere lo considero un segnale di ambizione. Poi come dice Nyxo le incognite sono comunque tante.

Sulla Fortitudo: loro si sono autoproclamati alla promozione, in effetti non poteva essere altrimenti visto che anno scorso sono stati i primi delle non promosse... e sicuramente gli varrà diversi abbonamenti in più, però chissà che non possano fare un bel ciocco ! In fondo non e' mai semplice ripetersi a certi livelli, soprattutto per loro che hanno avuto una accelerazione esponenziale nei play off.
Inoltre, non trascurabile, la Boniccia se le cose dovessero andar male s'incarta facilmente e le cazzate che può inventarsi possono essere grosse, soprattutto in una piazza a lui cara, in cui si sta ergendo a nuovo messia.

Ottimismo: non sono ottimista. E sono ancora incazzato nero.
Io la retrocessione non l'ho ancora digerita e questa squadra mi dovrà conquistare sul campo... dato che la dirigenza mi attrae come il cagotto...

CITAZIONE (lith85 @ 31/8/2016, 15:25) 
CITAZIONE (Rufone @ 31/8/2016, 14:50) 
Dai ragazzi, a me fa piacere che siate ottimisti dopo tutta la merda che ci siamo ingoiati, ma cerchiamo almeno di essere realisti.
Quanti crack ci sono in sta squadra? Se si conferma c'è un buon lungo (ma sappiamo quanto un pivot forte influenzi l'andamento di un campionato). La guardia americana non ha mai fatto più di 16 punti a partita. Non dico che sia tristo, dico che non è nulla più di un discreto giocatore per le seconde leghe europee.

Questa è l'ennesima squadra costruita nella speranza che la media del campionato sia più bassa. Speranza che l'anno scorso è andata abbondantemente disattesa.

io devo essere ottimista, ho iniziato a seguire l'anno scorso e peggio spero non possa andare :B):

Lo speriamo tutti caro amico
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 16:13
Avatar

Show me the money - Pefi

Group:
Member
Posts:
4,309

Status:


Io sono convinto che in società di gente valida ce ne sia. La squadra è buona (non eccezionale, ma buona) e qualche ambizione, giocatori esperti come i veterani che abbiamo preso, la culleranno pure.
E' che abbiamo una "facciata" veramente desolante. A volte sembra che vogliano fare il minor numero di abbonati possibile. Credo che l'intento sia quello di non mettere pressione ma il risultato sarebbe esilarante se non fosse che tutto ciò si svolge sulla pelle della Virtus.
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 17:46
Avatar

Ball don't lie

Group:
Member
Posts:
10,447
Location:
HASTA POMPEIA

Status:


Concordo con Regulus in toto.
Squadra buona, immagine e comunicazione desolanti.
 
Top
Giommo
view post Posted on 31/8/2016, 20:55




La f ha gia'vinto il campionato: troppo forte, almeno 20 categorie di vantaggio rispetto le altre. Ha un campione assoluto come il mancinello. Un quintetto che base che rispetto al nostro ci asfaltano. I loro giovani della panca cagano in testa ai nostri. Un miracolo se ci salviamo.
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 21:05
Avatar

Ball don't lie

Group:
Member
Posts:
10,447
Location:
HASTA POMPEIA

Status:


Sintesi perfetta del buon Giommo. :D
 
Top
Giommo
view post Posted on 31/8/2016, 21:10




CITAZIONE (Galis. @ 31/8/2016, 22:05) 
Sintesi perfetta del buon Giommo. :D

Mancinello ci asfaltera'
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 21:24
Avatar

Virtus e basta

Group:
Member
Posts:
40,406
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Giommo @ 31/8/2016, 22:10) 
CITAZIONE (Galis. @ 31/8/2016, 22:05) 
Sintesi perfetta del buon Giommo. :D

Mancinello ci asfaltera'

Si, con la betomiera...
 
Top
Giommo
view post Posted on 31/8/2016, 21:30




Ruttoier NeutroRoberts Riccatucci Mancinello AmandaKnox e' un quintetto da Eurolega.
 
Top
3758 replies since 24/3/2016, 23:32   55700 views
  Share