FOREVERBOYS 1979

VIRTUS BOLOGNA 2016/17

« Older   Newer »
  Share  
Yure Zdovc
view post Posted on 31/8/2016, 15:58 by: Yure Zdovc
Avatar

Virtus e basta

Group:
Member
Posts:
40,596
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Nyxo @ 31/8/2016, 16:41) 
CITAZIONE (lith85 @ 31/8/2016, 13:49) 
Non li conosco, ma quelli della fortitudo sono cosi più forti da dire che loro sono i favoriti a salire?

Secondo me abbiamo le stesse identiche possibilità.
Sono favoriti perchè si sono autoproclamati tali sull'onda dell'entusiamo di esserci andati vicino e nessuno li ha contraddetti.
Hanno cambianto entrambi gli americani e quelli presi secondo me son un incognita e tenuto gran parte degli italiani.
(lo abbiamo fatto anche noi l'anno scorso e siamo passati dai play off alla retrocessione).
Cercare di capire ora come saremo messi tra qualche mese lo ritengo impossibile. Troppe troppe variabili.

Guardando in casa nostra abbiamo una mandria di persone assolutamente incapace di comunicare con i tifosi. Roba da prenderli e impalarli in Piazza Maggiore. Anche quando fan qualcosa di sensato,descritto da loro sembra una merda. Spero imparino o che si affidino a qualcuno di più adatto per i discorsi.
Pur essendo un totale incompetente in materia ho l'impressione che la squadra sia di buon livello o perlomeno costruita con criterio.
Avremo in campo i nostri ragazzini di cui non conosco il livello ma son certo che l'impegno sarà assoluto, a cui sono affiancati giocatori di esperinza e che conoscono bene il campionato. Gli stranieri sono di livello molto alto. Sulla carta abbiamo le carte in regola per fare bene.
Mi girano ancora TANTO TANTO ma ricomincio ad avere la voglia di tornare a palazzo ;)

La penso allo stesso modo di Padre Nyxo.

Per Rufone: Lawson e' stato il miglior pivot della legadue, Umeh ha portato su Trento qualche anno fa. Gli americani sono buoni per la categoria. E essere partiti prendendo i due migliori (probabilmente) usa che potevi prendere lo considero un segnale di ambizione. Poi come dice Nyxo le incognite sono comunque tante.

Sulla Fortitudo: loro si sono autoproclamati alla promozione, in effetti non poteva essere altrimenti visto che anno scorso sono stati i primi delle non promosse... e sicuramente gli varrà diversi abbonamenti in più, però chissà che non possano fare un bel ciocco ! In fondo non e' mai semplice ripetersi a certi livelli, soprattutto per loro che hanno avuto una accelerazione esponenziale nei play off.
Inoltre, non trascurabile, la Boniccia se le cose dovessero andar male s'incarta facilmente e le cazzate che può inventarsi possono essere grosse, soprattutto in una piazza a lui cara, in cui si sta ergendo a nuovo messia.

Ottimismo: non sono ottimista. E sono ancora incazzato nero.
Io la retrocessione non l'ho ancora digerita e questa squadra mi dovrà conquistare sul campo... dato che la dirigenza mi attrae come il cagotto...

CITAZIONE (lith85 @ 31/8/2016, 15:25) 
CITAZIONE (Rufone @ 31/8/2016, 14:50) 
Dai ragazzi, a me fa piacere che siate ottimisti dopo tutta la merda che ci siamo ingoiati, ma cerchiamo almeno di essere realisti.
Quanti crack ci sono in sta squadra? Se si conferma c'è un buon lungo (ma sappiamo quanto un pivot forte influenzi l'andamento di un campionato). La guardia americana non ha mai fatto più di 16 punti a partita. Non dico che sia tristo, dico che non è nulla più di un discreto giocatore per le seconde leghe europee.

Questa è l'ennesima squadra costruita nella speranza che la media del campionato sia più bassa. Speranza che l'anno scorso è andata abbondantemente disattesa.

io devo essere ottimista, ho iniziato a seguire l'anno scorso e peggio spero non possa andare :B):

Lo speriamo tutti caro amico
 
Top
3758 replies since 24/3/2016, 23:32   55704 views
  Share