FOREVERBOYS 1979

VIRTUS BOLOGNA 2016/17

« Older   Newer »
  Share  
Nyxo
view post Posted on 31/8/2016, 15:41 by: Nyxo
Avatar

la gamella di friggione

Group:
Administrator
Posts:
13,262

Status:


CITAZIONE (lith85 @ 31/8/2016, 13:49) 
CITAZIONE (Rufone @ 31/8/2016, 13:38) 
Ci auguro che tu abbia ragione.
Io per ora vedo solo 7 giocatori, di cui 4 di livello.

Non li conosco, ma quelli della fortitudo sono cosi pił forti da dire che loro sono i favoriti a salire?

Secondo me abbiamo le stesse identiche possibilitą.
Sono favoriti perchč si sono autoproclamati tali sull'onda dell'entusiamo di esserci andati vicino e nessuno li ha contraddetti.
Hanno cambianto entrambi gli americani e quelli presi secondo me son un incognita e tenuto gran parte degli italiani.
(lo abbiamo fatto anche noi l'anno scorso e siamo passati dai play off alla retrocessione).
Cercare di capire ora come saremo messi tra qualche mese lo ritengo impossibile. Troppe troppe variabili.

Guardando in casa nostra abbiamo una mandria di persone assolutamente incapace di comunicare con i tifosi. Roba da prenderli e impalarli in Piazza Maggiore. Anche quando fan qualcosa di sensato,descritto da loro sembra una merda. Spero imparino o che si affidino a qualcuno di pił adatto per i discorsi.
Pur essendo un totale incompetente in materia ho l'impressione che la squadra sia di buon livello o perlomeno costruita con criterio.
Avremo in campo i nostri ragazzini di cui non conosco il livello ma son certo che l'impegno sarą assoluto, a cui sono affiancati giocatori di esperinza e che conoscono bene il campionato. Gli stranieri sono di livello molto alto. Sulla carta abbiamo le carte in regola per fare bene.
Mi girano ancora TANTO TANTO ma ricomincio ad avere la voglia di tornare a palazzo ;)
 
Top
3758 replies since 24/3/2016, 23:32   55704 views
  Share