FOREVERBOYS 1979

bianconero totale
Information
Member Group:User
Member Title:.... 20 secondi.... è un film....prova Danilovic...da 3 punti... SEGNAAAA !!!! incredibile... c'è anche fallo !!!
Home Page:http://www.lulu.com/content/456195
Birthday:15 May 1971
Interests:scrittura, lettura, musica, film, Montagna...calcio.... VIRTUS !!!!!
Avatar
Avatar
Active stats
Posts:15,996  (per day: 2.6)  Posts written in this site
Joined:10/4/2007, 13:26
Last visit:Anonymous user
Preferred site:Anonymous user
Last visited site:Anonymous user
Communicate
Private Message:PM
Email:Email
Other contacts:No information
Friend
Signature
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)


SUI CADAVERI DEI LEONI FESTEGGIANO I CANI CREDENDO DI AVER VINTO. MA I LEONI RIMANGONO LEONI E I CANI RIMANGONO CANI

A lion doesn't stress over the opinion of sheep.

"Non si possono far passare delle cose importanti, come se fosse una cosa naturale, perché vincere non è mai facile. Come ho detto prima, chi vince scrive, fa storia, gli altri possono solo fare chiacchiere. Poi magari tutti sono contenti del campionato fatto, ma alla fine una sola vince. E quella può scrivere. Gli altri magari vanno a leggere".

Carraro: Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh...

"Lo scudetto degli onesti? Ora è lo scudetto dei prescritti."

"Do un piccolo consiglio,in Italia chi si vuole divertire cerchi di sfogarsi quest'anno finchè è in tempo..perchè dalla prossima stagione molte cose potrebbero cambiare.."
Pastore84

[color=blue]A proposito di Facchetti e dei nerazzurri, Palazzi è duro: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione, oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS". Un po' meno grave la posizione del tesserato Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate, nel corso delle quali è lo stesso Bergamo che rappresenta tale circostanza al suo interlocutore. (...) Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".

orgogliosamente:
" POVERETTO " by fb dream team
" RITARDATO" by The Balrog II e Dodo74
" SACCENTE DI MERDA " e "MAFIOSO " by Eric_the_King
" POVERO SFIGATO " by The Balrog II
" OMARINO " by The Balrog II
" SBRUFFONE DA 4 SOLDI " by The Balrog II
" SCHIZOFRENICO " by The Balrog II
" RIDICOLO " by The Balrog II
" MI FAI PENA " by fb dream team


Qui dentro c’è solo una minuscola storia.
Forse senza senso.
Forse con tutti i sensi del mondo.
Ma non importa.
Non volevo dire niente di particolare.
È un accumulo di me.

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrati...more-than-this/